Il Condominio Diritti E Doveri


Vai ai contenuti

Chi Sono

NOTE BIOGRAFICHE

Vincenzo Caradonna amministratore condominiale in Bari da 35 anni, maturità tecnica di Perito Industriale, iscritto all'Albo dei Periti Industriali dal 1981 e per due bienni Consigliere dello stesso Ordine Professionale; Consulente Tecnico d'Ufficio del Tribunale di Bari, esperto in Edilizia e Tabelle Millesimali; Ideatore e conduttore, da oltre 20 anni, della rubrica televisiva "IL CONDOMINIO DIRITTI E DOVERI" finalizzata al rispetto ed alla difesa del condominio.



CARTA D'IDENTITA' DELLA RUBRICA " IL CONDOMINIO DIRITTI E DOVERI "

La rubrica televisiva " Il Condominio Diritti e Doveri " nasce per dare consigli alla luce di valori quali : la serietà, l'onestà, la professionalità ; per aggiornare ed informare i condomini, per difenderli da amministratori arroganti, presuntuosi, dispotici, e proteggerli da eventuali soprusi e vessazioni.



QUALITA' DELLO STUDIO CARADONNA VINCENZO

Vincenzo si porge in qualità " d'amico " dei condomini, che accoglie con cordialità, disponibilità,competenza e cortesia.

Questa è la " filosofia " che lo rende conosciuto, popolare, stimato e considerato da tutti un amico dai consigli giusti dati con sensibilità e umanità, ma nel rispetto delle normative vigenti.

Lo studio professionale, oltre alle competenze amministrative, tecnico-edili, giuridiche, informatiche, si avvale di uno staff composto da :

avvocati, particolarmente esperti in problematiche condominiali; avvocati penalisti nei casi in cui si ravvisano nei propri condomini, reati commessi per incompetenze, negligenza, disonestà; ingegneri e geometri; al fine di sostituire velocemente amministratori a cui togliere l'incarico.

Pertanto, lo studio Caradonna Vincenzo sito in Bari,
via Fanelli, 222 / o - Tel. 080-5461644, cell. 333/9291277, sito web : www.ilcondominiodirittiedoveri.it , è disponibile a risolvere problematiche annose e diatribe condominiali, portando " TRASPARENZA" , " CHIAREZZA " e quindi, una gestione oculata e corretta da " buon padre di famiglia " tesa al " RISPARMIO " del vostro denaro.



Torna ai contenuti | Torna al menu
Web stats powered by mystat.ws